Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Povegliano Veronese deve avere?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, è rapportato al numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, avremo dunque almeno un rappresentante nelle aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi più di mille lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Povegliano Veronese?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Povegliano Veronese dovrai solamente completare il modulo che puoi visualizzare online oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Povegliano Veronese per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Povegliano Veronese è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Formazione Rappresentante dei lavoratori (RLS) Povegliano Veronese

Il Corso RLS è obbligatorio per questa funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e svolge la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più vantaggiosa!