Stazione carabinieri a Povegliano

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Povegliano può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di poveglianesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Povegliano.

Carabinieri Povegliano: dove siamo

Sul nostro sito è possibile visualizzare in maniera semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Povegliano. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Povegliano, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di Povegliano e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Povegliano e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Povegliano: scopri tutti i contatti delle caserme della tua città

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Povegliano.

Il presidio dei carabinieri del comune di Povegliano, offre la possibilità di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Si può andare alla gendarmeria dei carabinieri di Povegliano, nei giorni di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è chiusa, si può comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di mettersi in contatto con il comando nelle zone vicine, ottenendo, qualora opportuno, un intervento immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI