Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna impresa di Pozza di Fassa ha bisogno di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Pozza di Fassa che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Pozza di Fassa avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pozza di Fassa ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Pozza di Fassa che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pozza di Fassa.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!