Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Pozza di Fassa le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Pozza di Fassa di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Pozza di Fassa, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Chiama le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Pozza di Fassa