Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Pozzaglio ed Uniti?

Vedere uno spettacolo teatrale a Pozzaglio ed Uniti ci consente di guardare noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Pozzaglio ed Uniti si riflette l'universo del reale.

Vezzi, pregi, impulsi e desideri dell'umanità si alternano sul palco, narrando accadimenti e vicende talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta tanti posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pozzaglio ed Uniti: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Pozzaglio ed Uniti potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Pozzaglio ed Uniti, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pozzaglio ed Uniti è ricca di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pozzaglio ed Uniti.

POI VICINI