Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Pozzo d'Adda?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pozzo d'Adda ci permette di vivere noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Pozzo d'Adda si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, ardore e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini a volte tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena molteplici luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pozzo d'Adda: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Pozzo d'Adda puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Pozzo d'Adda, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Pozzo d'Adda si presenta colma di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pozzo d'Adda.

POI VICINI