Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Pozzuoli?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pozzuoli ci consente di vivere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Pozzuoli entra l'universo del mondo.

Vizi, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini a volte così vicine al concreto. Il palcoscenico racchiude molti luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Pozzuoli: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Pozzuoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Pozzuoli, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pozzuoli si presenta ricca di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pozzuoli.

POI VICINI