Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Pradleves?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pradleves ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Pradleves si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, imperfezioni, ardore e desideri dell'umanità si succedono sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro è una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pradleves: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pradleves è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Pradleves, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Pradleves è ricca di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pradleves.

POI VICINI