Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Praia a Mare?

Vedere una rappresentazione teatrale a Praia a Mare ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Praia a Mare entra il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e eventi spesso così vicine al concreto. I teatri di Praia a Mare mettono in scena tanti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Praia a Mare: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Praia a Mare è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Praia a Mare, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Praia a Mare si presenta colma di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Praia a Mare.

POI VICINI