Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Usando questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Praiano o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il form situato su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Praiano che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Praiano.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Praiano