Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Prali

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Prali.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Prali viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito