Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Pramollo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pramollo. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pramollo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pramollo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pramollo