Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Web agency Prasco

Internet è, attualmente, il mezzo di comunicazione senza dubbio più efficace. La quantità di consumatori che si rivolge al web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in continuo aumento. Perciò, le ditte e i professionisti di Prasco, che vogliono incrementare il loro business, non devono tralasciare il promuovere se stessi sul web. 

Come funziona?

L'universo del web marketing è vastissimo e le strategie per dare rilievo alla tua impresa a Prasco sono praticamente infinite. Il nostro staff sarà possono dare il meritato valore al tuo business a Prasco e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano i clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una quantità illimitata di clienti. È per questo motivo che le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante aumento. 

La quantità di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'anno passato quasi il 95% delle imprese era connessa ad Internet; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai iniziare a visualizzare le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!