Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Prata d'Ansidonia?

Vedere uno spettacolo teatrale a Prata d'Ansidonia ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Prata d'Ansidonia si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, raccontando accadimenti e vicende talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. Il teatro racchiude molti posti in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Prata d'Ansidonia: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Prata d'Ansidonia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Prata d'Ansidonia, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Prata d'Ansidonia si presenta colma di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Prata d'Ansidonia.

POI VICINI