Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Pratovecchio.

Visualizzare le proposte non comporta costi oppure eventuali vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Pratovecchio è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colori, perché li fanno adatti ad qualunque tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Pratovecchio dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!