Stazione carabinieri Prazzo

Sempre impegnata a favore della difesa dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Cuneo, collocando al primo posto la sicurezza di prazzesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme di Prazzo

Sul nostro sito è possibile visualizzare celere e semplice ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Prazzo. Se hai necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri a Prazzo, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Prazzo

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza di Prazzo e la caserma carabinieri più vicina.

La caserma dei carabinieri del comune di Prazzo, consente di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un dubbio a una denuncia.

È possibile recarsi alla stazione comando dei carabinieri del comune di Prazzo, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma nei dintorni, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI