Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulenza Ambientale Precenicco ti consente di contattare gli specialisti attivi nel tuo comune.

Perché è necessaria la figura del consulente ambientale?

Il modo in cui l'uomo si approccia all'ambiente occupa, soprattutto negli ultimi tempi, una sempre maggiore importanza nelle politiche industriali. Attualmente si richiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella salvaguardia del territorio, muovendosi verso la costante ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutelare il territorio e operare nel senso di uno sviluppo sostenibile si presentano quindi come i cardini delle recenti politiche produttive e gestionali di molte aziende del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale a Precenicco ti consentirà di pianificare soluzioni preventive oppure di rimedio, lavorando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È competenza del consulente presentare nuove strategie e suggerire investimenti per accrescere il profitto dei clienti.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I settori in cui opera il consulente ambientale a Precenicco sono diversi. Gli esperti che collaborano con noi saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il contesto in cui andranno ad operare, consigliando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulente Ambientale Precenicco ti offre un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • piani di smaltimento;
  • bonifiche.

Tenuta dei registri di carico e scarico

Il D. Lgs. 152/2006 obbliga alla compilazione dei formulari tutte le aziende e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Precenicco ti dà la possibilità di avere una consulenza specialistica sulla compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei vari documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare sul nostro sito per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Precenicco. Potrai visionare in maniera gratuita e senza alcun impegno i preventivi dagli specialisti della tua zona e potrai scegliere la proposta più vantaggiosa.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!