Carabinieri a Preganziol

Operativa sin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Treviso, mettendo al primo posto la sicurezza di preganziolesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Preganziol: cerca caserma

Sul nostro sito hai la possibilità di visualizzare rapido e semplice qualunque servizio utile al cittadino e presente nell'area di Preganziol. Qualora avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Preganziol, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Preganziol e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova ora tutti i contatti della stazione Carabinieri di Preganziol

Navigando in questa pagina web troverai recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Preganziol.

La stazione dei carabinieri del comune di Preganziol, permette di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a una querela.

Si può andare alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Preganziol, negli orari di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può contattare il 112 dei carabinieri, che è in grado di parlare con la stazione nei comuni vicini, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI