Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Preganziol?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Preganziol ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Preganziol si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, amori e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende a volte tanto prossime al concreto. I teatri di Preganziol rappresentano una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Preganziol: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Preganziol potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Preganziol, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Preganziol è ricca di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Preganziol.

POI VICINI