Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Pregnana Milanese?

Vedere uno spettacolo teatrale a Pregnana Milanese ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Pregnana Milanese entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo fatti e eventi a volte tanto prossime alla vita reale. Il palco presenta tanti posti in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pregnana Milanese: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pregnana Milanese potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Pregnana Milanese, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Pregnana Milanese si presenta ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pregnana Milanese.

POI VICINI