Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Prepotto è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama senza indugio per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Prepotto.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Prepotto. La maggiore difficoltà, dunque, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Prepotto. Telefonando al numero o riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Prepotto ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Prepotto