Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Presicce.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Presicce ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per affittare un appartamento, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Presicce?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Presicce.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Presicce?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Presicce ti assicurerai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Presicce