Edicole Pressana: Trovale subito!

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pressana.


Cerchi il giornalaio più vicino a Pressana?

Tramite il portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per trovare immediatamente notizie su accadimenti recenti, comperare il tuo quotidiano prediletto e trovare le notizie sulle novità della stampa ideate dalle più grandi testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Pressana.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Utilizzando il nostro sito, infatti, sarà facile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Luogo di incontro e travaso di punti di vista, luogo che si incontra camminando per la via, il rivenditore di giornali mantiene anche un tratto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci fa tornare alla mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, indiscusse sovrane della storia del giornalismo italiano, hanno mostrato di avere per moltissimo periodo un ruolo fondamentale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante il successo dei nuovi media, uno dei maggiori medium di circolazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI