Stazioni Pressana: come arrivare?

Stazioni Pressana: visualizza il modo più facile per raggiungerla

Le stazioni di Pressana mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Crocevia fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni nel territorio di Pressana sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Verona.

Visualizzando la mappa trovi indicate le stazioni presenti nei pressi di Pressana e calcolare il tragitto più semplice per arrivare. In più, avrai la possibilità di trovare i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Pressana potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Pressana

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Pressana puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI