Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Prestine con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Prestine che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Prestine ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Prestine.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!