Comando Carabinieri di Prezza

Impegnata sin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di prezzani e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme Carabinieri di Prezza

Il nostro portale ti offre la possibilità di visualizzare facilmente e velocemente ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Prezza. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Prezza, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Prezza e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Prezza: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza a Prezza ed i presidi dell'Arma presso la provincia delL'Aquila.

Il presidio dei carabinieri del comune di Prezza, offre ad ogni cittadino un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un consiglio a una querela.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Prezza, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione nelle vicinanze, ricevendo, se opportuno, un soccorso immediato.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI