Edicole Prezza: come trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Prezza.


Dove posso trovare un'edicola a Prezza?

Con il nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere fatti del momento, leggere il tuo quotidiano favorito e cercare le ultime novità in edicola ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Prezza.

Il sito Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Utilizzando il nostro portale, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo la strada, il giornalaio ha anche un aspetto romantico: il chioschetto in un angolo della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tantissimo periodo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'entrata in scena dei mass media, uno dei fondamentali tramiti di propagazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI