Carabinieri di Priero

Da sempre attiva a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di prieresi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Priero.

Cerca Stazione a Priero

Il nostro portale ti consente di visualizzare in modo facile e rapido qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nell'area di Priero. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Priero, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione a Priero e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Priero e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Priero: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Devi recarti nella stazione dei carabinieri più vicino a te? Con la mappa interattiva puoi localizzare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Priero, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Priero. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri del comune di Priero, dà l'opportunità di avere alla cittadinanza un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da una domanda a un esposto.

Si può andare al comando dei carabinieri di Priero, negli orari di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che è in grado di avvisare il comando nelle vicinanze, ricevendo, qualora richiesto, un soccorso rapido.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI