Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Priocca?

Vedere una rappresentazione teatrale a Priocca ci permette di vivere noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Priocca entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, impulsi e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende a volte tanto prossime alla vita reale. I teatri di Priocca rappresentano molti luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Priocca: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Priocca potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Priocca, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Priocca è ricca di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Priocca.

POI VICINI