Stazione Procida: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Procida: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Procida mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, al fine di donare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Nodi di primaria importanza per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni presenti a Procida sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa troverai segnalate le stazioni presenti a Procida e pianificare il percorso più conveniente per arrivare. In più, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ciascuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Procida potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Procida

Presso le stazioni ferroviarie di Procida potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI