Stazione carabinieri Prunetto

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Prunetto vanta una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia di Cuneo, collocando al primo posto la sicurezza di prunettesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Prunetto.

Cerca Stazione a Prunetto

Il nostro sito ti permette di visualizzare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Prunetto. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Prunetto, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Prunetto: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Devi recarti nella caserma carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a localizzare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Prunetto, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Prunetto. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Prunetto, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di problema, da un'incertezza a un esposto.

Ci si può rivolgere alla caserma dei carabinieri di Prunetto, negli orari di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che è in grado di parlare con il comando nelle vicinanze, ottenendo, se necessario, un aiuto veloce.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI