Edicole Prunetto: dove trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Prunetto.


Come trovare l'indirizzo dell'edicola più vicina a Prunetto?

Con il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su eventi del giorno, acquistare il tuo quotidiano più amato e informarti sulle iniziative dell'editoria promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Prunetto.

Il sito Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Utilizzando il nostro portale, infatti, sarà facile trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, l'edicola cela anche un tratto romantico: il chioschetto ai bordi della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per tantissimo periodo un ruolo fondamentale nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'avvento dei mass media, uno dei principali medium di circolazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI