Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Puglianello?

Vedere una rappresentazione teatrale a Puglianello ci permette di vivere noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Puglianello entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo storie e vicende talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Puglianello mettono in scena vari posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Puglianello: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Puglianello puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Puglianello, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Puglianello si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Puglianello.

POI VICINI