Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Puos d'Alpago.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Puos d'Alpago ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per locare un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Puos d'Alpago?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Puos d'Alpago.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Puos d'Alpago?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Puos d'Alpago otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Puos d'Alpago