Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il parquet?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di legno differenti. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Puos d'Alpago?

Il servizio Levigatura parquet Puos d'Alpago consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Puos d'Alpago!