Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Qualiano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Qualiano ci consente di guardare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Qualiano entra l'universo del reale.

Vizi, pregi, impulsi e sentimenti dell'umanità si alternano sul palco, mostrando accadimenti e eventi talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco mette in scena tanti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Qualiano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Qualiano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Qualiano, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Qualiano è ricca di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Qualiano.

POI VICINI