Edicole Quarto: come trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Quarto.


Come trovare un'edicola a Quarto?

Attraverso il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per sapere accadimenti della giornata, acquistare il tuo periodico più amato e trovare le notizie sulle iniziative editoriali ideate dalle grandi testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Quarto.

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Per mezzo del nostro sito, infatti, sarà semplice conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e comparazione di idee, luogo che si incontra camminando per le vie, l'edicola nasconde anche un lato romantico: il chioschetto ai margini della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per moltissimo tempo un posto cardine nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'avvento dei nuovi media, uno dei più importanti medium di sviluppo della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI