Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Quarto?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Quarto ci permette di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Quarto entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, narrando storie e vicende spesso talmente prossime alla vita reale. Il teatro è una moltitudine di posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Quarto: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Quarto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Quarto, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Quarto si presenta piena di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Quarto.

POI VICINI