Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Quassolo?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, richiede molte precauzioni e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Quassolo è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Quassolo?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Quassolo.