Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Quingentole?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Quingentole ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Quingentole entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, pregi, passioni e desideri dell'umanità si intervallano sul palco, narrando accadimenti e eventi a volte tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Quingentole rappresentano molti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Quingentole: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Quingentole potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Quingentole, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Quingentole è piena di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Quingentole.

POI VICINI