Edicole Quintano: dove trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Quintano.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Quintano?

Usando il portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su eventi del giorno, leggere il tuo quotidiano preferito e informarti sulle iniziative della stampa promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Quintano.

Il sito Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Grazie al nostro portale, infatti, sarai in grado di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e travaso di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per la via, il giornalaio conserva anche un tratto romantico: il chioschetto ai margini della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci rimanda alla mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per molto tempo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti canali di sviluppo della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI