Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Quintano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Quintano ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Quintano entra l'universo del mondo.

Peccati, colpe, passioni e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palco, raccontando fatti e vicissitudini a volte tanto prossime alla realtà. Il palco racchiude molti posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Quintano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Quintano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Quintano, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Quintano è ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Quintano.

POI VICINI