Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Quinto di Treviso. Il documento in questione deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Quinto di Treviso non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Quinto di Treviso.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Quinto di Treviso?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Quinto di Treviso.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Quinto di Treviso.