Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Quistello?

Il teatro a Quistello ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Quistello entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, pregi, ardore e emozioni dell'umanità si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi talora tanto prossime alla realtà. Il palco è diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Quistello: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Quistello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Quistello, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Quistello si presenta piena di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Quistello.

POI VICINI