Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Quittengo con certificazione Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Quittengo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Quittengo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Quittengo avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Quittengo.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!