Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Quittengo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano più specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Quittengo. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Quittengo. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Quittengo ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Quittengo