Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Quittengo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Quittengo di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Quittengo