Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Quittengo

Comune.info ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Quittengo consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Quittengo senza alcun dubbio è una scelta di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito