Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Con questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Quittengo o nelle località adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Quittengo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Quittengo.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Quittengo