Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Quittengo avrai la possibilità di trovare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il modulo posizionato sulla pagina del sito oppure contatta il numero indicato. Verrai contattato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è normale che, visto il trascorrere degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze difformi dalle solite creano litigi e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista?

Prendere contatti con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un professionista saprà offrire. Con la sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Quittengo, fa in modo di capire le evoluzioni che caratterizzano la coppia, fermandosi particolarmente su potenziali litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un cammino di analisi del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Quittengo per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Quittengo consente al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Quittengo